Davide Frattesi non sta giocando moltissimo ma neanche poco; il centrocampista è conscio di trovarsi in un grande club e quindi aspetta con calma il suo momento. L’ex Sassuolo mostra maturità anche nelle interviste post-gara sotto questo punto di vista.
L’italiano ha commentato così la gara vinta contro il Torino ai microfoni di Sky Sport. “È stato difficile il primo tempo perché erano messi bene e fisicamente avevano le energie per tenere a tutto campo. Nel secondo tempo quando hanno mollato un pochino siamo usciti con la nostra forza. C’è la consapevolezza che siamo sempre obbligati a vincere ed è una cosa fondamentale. Per l’Inter un pareggio è come una sconfitta, è una cosa che ti dà la marcia in più“.
“Ho avuto dei problemi al flessore che non mi lasciavano tranquillo, adesso ho superato l’infortunio e sono carico e concentrato. Sapevamo che sarebbe stata una gara tosta, avevamo anche un occhio alla Champions che è una gara fondamentale”.
“Quando sono venuto all’Inter, i primi 3-4 giorni chiamavo i miei amici e dicevo che sembrava fossi rimasto a Sassuolo perché qui ho trovato un gruppo che sembra che li conosco da un paio d’anni. Questo è il segreto di una grane squadra, avere un gruppo forte”.
L’articolo Frattesi: “Per l’Inter il pareggio è come una sconfitta, ecco qual è il nostro segreto” proviene da Notizie Inter.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…