Luigi Fresco, tecnico della Virtus Verona, ha parlato in conferenza dopo la vittoria sulla Juventus Next Gen.
VITTORIA – «Risultato strameritato. Essere sotto 1-0 con la Juve, che aveva tutti i migliori tranne chi è in prima squadra, e fare una rimonta così, dopo che abbiamo fatto anche malino, non era facile e abbiamo fatto bene secondo me».
IDENTITA’ RITROVATA – «Noi già nell’ultima mezz’ora del primo tempo avevamo fatto più di loro. Però sono una squadra importante, che costerà 15 volte quello che costa la nostra e con un bravissimo allenatore, uno degli artefici dei miracoli e delle plusvalenze dell’Atalanta con il mio amico Costanzi».
EPISODI ARBITRALI – «Diciamo che sono rigori un po’ pignoli, ma mi dà l’idea che hanno rispettato lo stesso metro. Magari nel gioco inglese passano, quello di Fabbro è stato uno spalla a spalla energico, tante volte non lo danno. O c’erano entrambi o nessuno dei due, la differenza è che noi lo abbiamo segnato».
PLAYOFF – «Volevo evitare il Novara, è l’unica squadra che ha fatto più punti di noi negli scontri diretti. Con le altre meglio noi, l’unica con cui siamo andati peggio sono stati loro. E’ pieno di avversari di qualità con annate altalenanti in questi play-off».
GARA NON SCONTATA – «Da società seria e organizzata come sono loro ci tenevano ad andare ai play-off, è stata una bella battaglia».
The post Fresco: «Risultato meritato, la Juventus Next Gen è una squadra importante» appeared first on Juventus News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…