Sebastien Frey a InterTv ha detto la sua sui giocatori dell’Inter che più l’hanno colpito finora. “Quando hai i giocatori che credono nel progetto, nell’allenatore e sanno di indossare una maglia prestigiosa le cose vanno bene. Calhanoglu? L’ho detto prima di mister Capello: per l’interpretazione del ruolo, la generosità difensiva e come si propone nella fase offensiva è uno dei migliori nel suo ruolo se non il migliore al mondo. Parliamo di Marcus Thuram? Ragazzo splendido. La scelta di Marcus è stata buona. Sono molto sorpreso del tempo di adattamento alla nostra serie A. E’ diventato subito complementare con Lautaro. Oltre a fare gol si mette a disposizione e fa assist importanti”.
“Questa Inter può mettere in difficoltà chiunque. Crescita Inter? Per me oggi è un grande club perché ha una società molto solida alle spalle. Ha uno dei più grandi direttori che si chiama Marotta. Avere lui è un valore aggiunto, raramente si sbaglia. L’ultima parola spesso è la sua. La squadra ha una grande panchina, sta facendo bene e ha grandi giocatori”.
“L’Inter ha fatto bene a dare fiducia a Inzaghi, anche quando era criticato. Oggi l’Inter è uno dei più grandi club europei. Lautaro è un trascinatore e rappresenta lo spirito di questa Inter. Lotta su tutti i palloni, non si risparmia mai in campo. Quel gol contro l’Udinese è l’immagine di questa Inter”.
L’articolo Frey: “Calhanoglu è uno dei migliori nel suo ruolo, positivo aver dato fiducia ad Inzaghi” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…