Jaime Baez ha parlato a TuttoFrosinone.com dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Pisa e in vista del debutto dei ciociari contro il Napoli in campionato. Di seguito le sue parole.
NAPOLI – «La prossima settimana si affronta con tanta motivazione. Il lavoro che dobbiamo svolgere dovremo farlo mettendoci dentro tanta voglia. Dovremo essere motivati e concentrarci sul lavoro. Questo è quello che paga alla fine».
COPPA ITALIA – «È stata una partita complicata, loro si sono messi bene in campo e mi è piaciuto il fatto che abbiamo tentato sempre di giocare senza forzare troppo le iniziative. Loro hanno fatto un bel lavoro a sporcarci tante giocate. Quell’idea di essere sempre propositivi è stato l’aspetto migliore della partita».
GRUPPO – «Credo tanto nel lavoro di gruppo, penso sia una delle cose più importanti nel calcio. Quando c’è un bel gruppo è possibile arrivare a risultati positivi. Questo successo è molto importante perché vincere aiuta a vincere. Essere partiti con un risultato positivo credo sia molto importante per la mentalità che vogliamo raggiungere».
GROSSO E DI FRANCESCO – «Sono due allenatori che amano proporre gioco. Hanno cose in comune ma anche cose diverse. Dobbiamo seguire ciò che dice il mister per raggiungere risultati positivi».
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…