Giorgio Furlani ha parlato a DAZN della situazione di transizione del Milan. “Leao un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere al Milan. Quindi rimane”.
“Noi abbiamo un allenatore e si chiama Stefano Pioli. Siamo focalizzati sul finire bene la stagione. Non è andata come speravamo, semplicemente perchè siamo il Milan e vogliamo vincere, ma comunque siamo al secondo posto. Ora vogliamo tenerci stretta questa posizione fino alla fine. Ci sono troppe voci su cambi di allenatore, mercato e tutta un’altra serie di cose. Per carità, fanno parte del gioco. Ma noi siamo focalizzati sul lavoro vero, non a queste voci”.
“Sono state fatte decine di nomi. Noi stiamo già programmando il futuro, con il mercato vogliamo rafforzare la squadra. Come detto quest’anno non abbiamo vinto, ma è quello l’obiettivo”.
“Zlatan è stato un campione in campo e sta dimostrando di esserlo anche fuori. È una persona intellingete, curiosa, che porta tantissima esperienza di calcio in club e paesi diversi. Le sue idee e le sue opinioni sono assolutamente fondamentali nelle decisioni che riguardano il club”.
“Non fate domande tecniche a me, di questo parleranno Zlatan o Jeoffrey. L’importante è migliorare questa squadra e cercare di ottenere traguardi e vittorie in futuro”.
“Ci hanno sempre sostenuto, dico sempre che sono i migliori tifosi al mondo e siamo grati e fortunati ad averli. Sono un patrimonio del club e fondamentali per noi. Se sono insoddisfatti è perchè loro sono ambizioni come lo è il club. Dobbiamo fare meglio per ottenere i traguardi che vogliono loro e che vogliamo anche noi”.
L’articolo Furlani: “Leao vuole restare al Milan, Pioli è il nostro allenatore, per il futuro vogliamo tornare a vincere” proviene da Notizie Milan.
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…