La Gazzetta dello Sport ha intervistato Roberto Gagliardini che è ritornato anche sui suoi anni all’Inter per arrivare fino alla sfida di domani. “Sto bene e ho trovato un ambiente in cui poter esprimermi al meglio. Inizia un capitolo nuovo, un’esperienza diversa e tutto questo ti porta ad avere un approccio differente. Come ogni anno quando si ricomincia è come il primo giorno di scuola. Ho grande entusiasmo, voglio fare bene per il Monza“.
“Paradossalmente dico che sono migliorato di più nelle ultime due stagioni in cui ho reso molto meno, ma sono cresciuto con il carattere. Mi sento più pronto con la testa. Gestisco meglio i periodi meno brillanti. L’affrontare correttamente questi momenti fa la differenza. Arrivare al Meazza con un altro pullman, entrare in un altro spogliatoio… piccole cose che si faranno sentire ma in campo penserò solo al Monza. L’Inter mi ha permesso di vincere, di crescere, devo tanto al club. Viste le ultime due stagioni, non pensavo di rinnovare. Avevo ormai maturato la voglia di provare qualcosa di nuovo, ma non ho rimpianti“.
L’articolo Gagliardini: “Inizia un capitolo nuovo, devo tanto all’Inter, si farà sentire il fatto di arrivare al Meazza con un altro pullman” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…