Fabio Galante ha parlato a TMW della rosa dell’Inter e del modo di giocare della squadra di Inzaghi. “Rinforzo in attacco a gennaio? Numericamente l’Inter non ha bisogno davanti, chiaro che appena mancano Thuram e Lautaro… Diciamo che Sanchez e Arnautovic fanno fatica. Ma hanno qualità e sono due grandi giocatori, sono nell’ambiente interista e so che sono sul pezzo e si allenano bene, penso nel girone di ritorno vedremo cosa sanno fare davvero”.
“Buchanan mi incuriosisce, vediamo com’è. Marotta, Ausilio e Baccin sbagliano poco, ci si fida di loro… Devo fare i complimenti a tutti per i colpi fatti, arrivare all’Inter e imporsi non è mai facile.
“Ripercussioni no, si dimentica in fretta. Se dovessi dire una cosa, dico che al Var si perde troppo tempo. E poi va usato per cose lampanti, di facile decisione. Il Var io lo avrei sempre accettato ecco, bisogna mettere a posto qualche regola. Poi in un campionato intero vantaggi e svantaggi si equivarranno”.
“Inter e Juve stanno facendo ottime cose, penso e credo che la lotta scudetto si risolverà alle fasi finali, non presto. Entrambe hanno fatto vedere grandi cose grazie a giocatori e allenatori”.
“Sai, maggior pressing, credo Inzaghi conosca molto bene i suoi, li sta valorizzando. Se vede che questa è la tattica migliore, giusto proseguire così. Ho visto tante volte l’Inter giocare dal vivo e lo fa molto bene. Sicuramente Sacchi è stato un grandissimo allenatore e vede meglio di me le situazioni, ma non penso l’Inter possa fare ancora meglio di così”.
L’articolo Galante: “Nel girone di ritorno vedremo cosa sapranno fare Sanchez e Arnautovic, mi incuriosisce Buchanan” proviene da Notizie Inter.
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…