Fabio Galante ha parlato a TMW della rosa dell’Inter e del modo di giocare della squadra di Inzaghi. “Rinforzo in attacco a gennaio? Numericamente l’Inter non ha bisogno davanti, chiaro che appena mancano Thuram e Lautaro… Diciamo che Sanchez e Arnautovic fanno fatica. Ma hanno qualità e sono due grandi giocatori, sono nell’ambiente interista e so che sono sul pezzo e si allenano bene, penso nel girone di ritorno vedremo cosa sanno fare davvero”.
“Buchanan mi incuriosisce, vediamo com’è. Marotta, Ausilio e Baccin sbagliano poco, ci si fida di loro… Devo fare i complimenti a tutti per i colpi fatti, arrivare all’Inter e imporsi non è mai facile.
“Ripercussioni no, si dimentica in fretta. Se dovessi dire una cosa, dico che al Var si perde troppo tempo. E poi va usato per cose lampanti, di facile decisione. Il Var io lo avrei sempre accettato ecco, bisogna mettere a posto qualche regola. Poi in un campionato intero vantaggi e svantaggi si equivarranno”.
“Inter e Juve stanno facendo ottime cose, penso e credo che la lotta scudetto si risolverà alle fasi finali, non presto. Entrambe hanno fatto vedere grandi cose grazie a giocatori e allenatori”.
“Sai, maggior pressing, credo Inzaghi conosca molto bene i suoi, li sta valorizzando. Se vede che questa è la tattica migliore, giusto proseguire così. Ho visto tante volte l’Inter giocare dal vivo e lo fa molto bene. Sicuramente Sacchi è stato un grandissimo allenatore e vede meglio di me le situazioni, ma non penso l’Inter possa fare ancora meglio di così”.
L’articolo Galante: “Nel girone di ritorno vedremo cosa sapranno fare Sanchez e Arnautovic, mi incuriosisce Buchanan” proviene da Notizie Inter.
Moise Kean è al centro di molte discussioni per quanto riguarda il calciomercato, e adesso…
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…