Sandro Tonali
Ecco le parole di Giovanni Galli, ex giocatore, che parla così al canale Youtube di Carlo Pellegatti del Milan: “Il Milan deve continuare questo percorso di crescita. È logico che oggi il girone ti abitua alla Champions vera, che arriverà agli ottavi con gli scontri diretti. Questa è una squadra che sono convinto passerà il girone di qualificazione. Il calcio internazionale non ti permette di sbagliare.“
Sulla situazione del portiere: “Maignan è diventato l’idolo dei tifosi. Ha concesso prestazioni su prestazioni ma soprattutto grande partecipazione alla manovra di questa squadra. Lui non fa soltanto il portiere, gioca la partita e non la subisce. È sempre determinante anche con una parata semplice, trasmette sempre delle sicurezze“.
Conclude così su Tonali: “Oggi vedo in Tonali un uomo simbolo. È un giocatore che ha fatto la gavetta, ha superato dei grandi ostacoli sempre in silenzio. Quando diventi leader silenzioso in una squadra è perché lavori e diventi esempio per tutti gli altri. Credo che lui sia il calciatore che possa identificare lo spirito del Milan“.
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…