Categories: Notizie

Gareth Bale palleggia con mazza e pallina da golf | Video

[blogo-video id=”708212″ title=”Gareth Bale palleggia con mazza e pallina da golf” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/CVP1PY6zu30/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=CVP1PY6zu30″ embed=”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”]

Gareth Bale dà sfoggio della sua classe anche senza corsa e pallone. Sui suoi account social, il fuoriclasse gallese ha pubblicato un video in cui si diletta a palleggiare con una mazza e una pallina da golf.

E’ una sfida quella che ha lanciato Bale ai suoi fan e followers. Provare a battere la sua prestazione realizzata in 30 secondi. Tutti possono provarci. Basta dotarsi dei due attrezzi da gioco e postare il video con gli hashtag #SPRINT6GOLF e #GetReadyToPlay. In 30 secondi, Bale è riuscito a realizzare 55 palleggi.

Verosimilmente il video è stato realizzato nelle scorse settimane. Al momento, infatti, Bale è in vacanza dopo una stagione estenuante nella quale ha trionfato in Champions League con il Real Madrid e disputato un Europeo da protagonista con il sorprendente Galles, arrivato fino in semifinale. Sicuramente, in vacanza, Gareth si dedicherà a uno dei suoi hobby preferiti, il golf appunto, sport molto praticato e in voga anche tra i calciatori in attività

alessandrobianchi

Classe 1983, scrivere di sport è sempre stato il mio sogno. Ho iniziato anni fa dai campi di calcio di periferia e ora mi ritrovo in una grande realtà editoriale. Amo il tennis, il calcio e gli sport americani. Credo di essere anche uno dei pochi appassionati italiani di cricket. Federeriano convinto, perfezionista all'inverosimile e polemico all'occorrenza.

Published by
alessandrobianchi

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago