Il Napoli ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti 2016-2017 e il testimonial d’eccezione scelto da Aurelio De Laurentiis è Gigi D’Alessio. Il cantautore campano è amato in tutto il mondo, anche per questo il club partenopeo ha scelto il suo volto e la sua voce per convincere i tifosi ad abbonarsi.
A quanto pare, però, i tifosi delle altre squadre non sono altrettanto ammaliati dai brani di Gigi D’Alessio e soprattutto su Twitter si è scatenata l’ironia social sulla scelta del Napoli. “Mettere Gigi per la pubblicità degli abbonamenti è come bere un thé caldo a quest’ora a mare”, scrive intorno alle 13 di ieri Killemr. “Vi meritate un esercito di Pokemon rarissimi al concerto di Gigi D’Alessio”, aggiunge un altro follower.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…