
[blogo-video id=”708210″ title=”Spot Campagna Abbonamenti SSC Napoli 2016/2017″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/e/e0c/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=zB-Cq6IfKDU” embed=”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”]
Il Napoli ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti 2016-2017 e il testimonial d’eccezione scelto da Aurelio De Laurentiis è Gigi D’Alessio. Il cantautore campano è amato in tutto il mondo, anche per questo il club partenopeo ha scelto il suo volto e la sua voce per convincere i tifosi ad abbonarsi.
A quanto pare, però, i tifosi delle altre squadre non sono altrettanto ammaliati dai brani di Gigi D’Alessio e soprattutto su Twitter si è scatenata l’ironia social sulla scelta del Napoli. “Mettere Gigi per la pubblicità degli abbonamenti è come bere un thé caldo a quest’ora a mare”, scrive intorno alle 13 di ieri Killemr. “Vi meritate un esercito di Pokemon rarissimi al concerto di Gigi D’Alessio”, aggiunge un altro follower.