I quotidiani sportivi del 20 luglio 2016 si concentrano su quello che potrebbe essere l’affare del secolo: il passaggio di Paul Pogba al Manchester United. “Pogba ha deciso, cara Juve lasciami andare” è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport di oggi. Secondo la rosea in Inghilterra il francese guadagnerà 12 milioni netti l’anno per 5 anni. Di spalla la presentazione del nuovo ct della nazionale italiana: “Ventura: Italia ti voglio feroce, umile, eccitante”. In taglio centrale: “De Laurentiis al Pipita: vuoi tradire Napoli?”, il patron azzurro scarica sul centravanti argentino le colpe di un’eventuale cessione.
“Pogba torna al Manchester per 125 milioni” è l’apertura del Corriere dello Sport: secondo il quotidiano il nazionale francese percepirà in Inghilterra 20 milioni di euro. Discordanze di cifre, dunque, tra i quotidiani, ma la certezza che ormai il ‘Polpo’ non rimarrà alla Juventus. In taglio alto, la presentazione del nuovo ct azzurro Ventura: “La mia Italia eccitante”. In taglio centrale le parole di De Laurentiis: “Adesso vedremo se Higuain tradirà l’amore di Napoli”. Più in basso: “Wanda Nara vola a Londra per offrire Icardi all’Arsenal”.
“Pogba ha chiesto di andare via!” è il titolo d’apertura di Tuttosport, che sposa la linea del Corsport parlando di un contratto quinquennale da 20 milioni l’anno. Ora la Juventus dovrà cercare un sostituto e, titola il quotidiano sportivo torinese “Tra le alternative spunta Brozovic”. “De Laurentiis ora inchioda Higuain” è il titolo dedicato al futuro del Pipita. In taglio basso il mercato del Torino: “Toro: Miha chiede Dioussé”, centrocampista dell’Empoli.
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…