Luigi Garlando sulla Gazzetta dello Sport ha parlato di alcune curiosità relative alle prossime sfide di Champions League. “Dalle urne sono uscite storie strizzacuore: il Milan si ritroverà contro due ex capitani (Donnarumma, Tonali), Pulisic sarà avversario sotto il suo vecchio muro giallo (Dortmund)”.
“Ancelotti contro De Laurentiis che lo silurò dal Napoli, Bonucci, avversario di tante sfide scudetto, calerà al Maradona in altra veste (Union Berlin), Inter-Benfica a San Siro rinnoverà un’altra volta il gol piovoso di Jair e la leggenda della seconda Coppa Campioni dell’Inter. Mettiamoci pure il derby dei fratelli Hernandez (Milan-Psg). La morale di Montecarlo? Possiamo qualificarne quattro agli ottavi e sperare di portare fino in fondo, o quasi, qualche rappresentante, come nell’edizione scorsa. Inter, Milan e Napoli hanno cominciato il campionato con un gioco dominante, di qualità e coraggio. È così che si seduce l’Europa“.
L’articolo Garlando: “Inter-Benfica rievocherà il goal piovoso di Jair e la seconda Coppa dei Campioni nerazzurra” proviene da Notizie Inter.
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…
In ottica fantacalcio quali sono i migliori rigoristi della Serie A da prendere all'asta? Ecco…
L'Inter ha guadagnato per averlo ceduto: di chi si tratta e perché questo record è…
Allegri ha messo subito le cose in chiaro con il Milan e sembra aver 'bocciato'…