LONDON, ENGLAND - JUNE 08: Paul Gascoigne attends the Premiere of "Gascoigne" at Ritzy Brixton on June 8, 2015 in London, England. (Photo by Anthony Harvey/Getty Images)
Paul Gascoigne all’ennesimo ricovero: l’ex campione della Lazio e della nazionale inglese ha da anni problemi con l’alcol. I fatti risalgono a venerdì scorso, quando ‘Gazza’ è stato trovato privo di sensi per aver esagerato con l’alcol in un lussuoso centro benessere, il Champneys Forest Mere. Secondo le prime ricostruzioni, Gascoigne avrebbe avuto una discussione con lo staff del centro spa, che si sarebbe rifiutato di servigli altri alcolici oltre a quelli già consumati in abbondanza. Una volta rientrato nella propria stanza, l’ex fantasista della Lazio sarebbe collassato, ma prima che ci si accorgesse del malore si sono fatte le 5 del mattino. A ritrovarlo privo di sensi e con una mano tagliata probabilmente da un bicchiere rotto, un portiere notturno che ha subito chiamato un’ambulanza.
Trasportato immediatamente in ospedale, Gascoigne risulta essere ricoverato e sulle sue condizioni rimangono riservate. Un altro ospite del centro benessere, ha raccontato così a ‘The Sun’ lo stato in cui ha visto l’ex campione di calcio: “Non ho mai visto un uomo così azzerato dall’alcol. È molto triste. Non aveva l’aspetto di un campione, ma di un piccolo vecchio disperato”. Nonostante i numerosi ricoveri e le cure seguite, Paul Gascoigne continua a ricadere nel tunnel dell’abuso di alcolici.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…