Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa del 2-1 con cui l’Inter ha battuto l’Atalanta: “Abbiamo fatto la nostra partita contro un avversario di valore. È chiaro che il risultato ci fa male, però va bene così: hanno fatto un gran gol con Lautaro, il 2-1 ci ha rimesso in partita, da queste partite dobbiamo uscire si dispiaciuti dal risultato, ma con la carica giusta. Abbiamo messo in campo alternative che possono esserci utili”.
“In questo tipo di partite è la precisione con cui calci a fare la differenza. Sul gol di Lautaro possiamo dire poco, ad esempio. Possiamo rammaricarci sul rigore, perché fino a quel momento avevamo costruito di più. Quando incontri queste squadre sai che se sbagli paghi. Queste possibilità che abbiamo in avanti devono darci forza per il prosieguo del campionato”.
“Stasera un po’ diversa rispetto alle altre. Contro la Juventus è stata una partita simile, mentre contro Lazio e Fiorentina abbiamo fatto alti e bassi. Da quel momento però la squadra è cresciuta. Dobbiamo raggiungere livelli più alti contro queste squadre, sperando che loro non facciano benissimo, ma ci siamo andati vicini stasera”.
“Poteva fermarsi, a quel punto era una roba abbastanza morta. Non possiamo però su ogni errore cambiare idea. Le mie valutazioni sono queste dall’inizio è inutile parlarne adesso, la società lo sa benissimo. Gestiamo lui e Carnesecchi come fatto fino ad ora”.
“Stava molto bene Lookman, non vi è piaciuto Muriel? Non potete chiedermi il motivo di ogni sostituzione. Che discorsi fate? Perché al posto di Lautaro è entrato Sanchez? In tutte le squadre si cerca di mettere gente fresca, le vostre deduzioni sono sbagliate”.
L’articolo Gasperini: “Dispiaciuti per il risultato ma fatto la nostra gara, l’Inter ha valore, Musso poteva fermarsi” proviene da Notizie Inter.
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…