Gian Piero Gasperini ha analizzato Inter-Atalanta ai microfoni di Sky Sport. “Mi aspettavo un’Inter molto carica, che avesse qualche difficoltà non all’inizio. Mi aspettavo potesse partire forte, aveva ancora adrenalina e voglia di fare bene. Sono partiti fortissimo, poi siamo riusciti a trovare le misure giuste sui loro attaccanti e abbiamo costruito una buona partita”.
“Il valore di Lukaku è grande ma l’abbiamo marcato male, non siamo riusciti ma poi abbiamo preso le misure. Futuro è domenica, il traguardo dell’Europa League sarebbe molto bello per un gruppo che è stato competitivo. Abbiamo viaggiato a braccetto con le big distaccando quelle dietro. Questa è la soddisfazione più grande, per il resto vedremo. C’è stata una disparità nei giudizi, i giocatori hanno dato tutto però non eravamo da Champions. Tra me e la società c’è massimo rispetto, conoscono le mie perplessità, c’è un rapporto di fiducia e riconoscenza ma poi c’è il calcio, ci possono essere opinioni diverse, non so se troveremo un punto di incontro“.
L’articolo Gasperini: “Mi aspettavo una partenza così da parte dell’Inter, abbiamo marcato male Lukaku ma poi abbiamo trovato le misure” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…