All’interno dell’intrigo di calciomercato targato Romelu Lukaku, un ruolo da protagonista assoluto ce l’ha Sebastien Ledure. L’avvocato del belga, stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, è solito fare il doppiogiochista e giocare su più tavoli per i propri interessi. È lui che sta bloccando l’arrivo del belga all’Inter, non rispondendo ai nerazzurri e strizzando l’occhio alla Juventus.
Sulla rosea si legge: «Ledure sta giocando su più tavoli, creando confusione, liberando fantasmi. Nessuno sa dove sia ora, perché il telefono suona a vuoto. Dovrebbe curare gli interessi di Romelu Lukaku e quindi battersi in prima fila per convincere anche quest’anno il Chelsea a liberare – definitivamente – l’attaccante belga. E invece sta facendo il suo gioco, sfruttando le debolezze caratteriali di Big Rom. Anche per questo, ormai, nell’ambiente calcio in molti tendono a non fidarsi della sua parola, oltre che delle sue azioni.
Da tempo Ledure rassicura l’Inter, spingendo il club a trovare l’intesa col Chelsea in fretta così da poter rasserenare Lukaku. Ma invece – evidentemente – sta lavorando per il suo tornaconto personale, andando a bussare a tutte le porte in cui sa di trovare un interlocutore interessato a Lukaku. Facendo lievitare il prezzo dello stipendio futuro di Romelu e di conseguenza – anche la sua commissione per il trasferimento e il valore della percentuale che gli spetterà dal nuovo stipendio di Lukaku. Insomma, un vero avvocato del diavolo».
L’articolo GdS – Ecco chi è Ledure, l’avvocato voltafaccia di Lukaku proviene da Inter News 24.
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…
L'ultim'ora su Gigio Donnarumma è davvero sensazionale: dopo tanti anni sta per tornare in Italia,…
Un nuovo asse tra Torino e Milano agita il mercato estivo: con l'addio di Thuram,…
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…