La Gazzetta dello Sport propone un focus sul vertice di mercato che si è tenuto tra Inter e West Ham, in cui i nerazzurri hanno fatto la prima offerta (rifiutata) per Scamacca.
SCAMACCA ALL’INTER?- È il risultato di un incontro che c’è stato tra l’Inter e gli uomini che curano l’operazione Scamacca. Non si è andati (ancora) a fondo, ma l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio hanno capito che si può fare. A breve, entro la settimana, ci sarà un vertice tra i due club, Inter e West Ham, per capire i costi dell’operazione.
Scamacca un anno fa è costato 37 milioni di euro alla società londinese. Vuol dire che attualmente è a bilancio per una cifra tra i 29 e i 30 milioni. L’Inter non vorrebbe spendere più di 20-25 milioni per portare l’attaccante della Nazionale a Milano: la prima offerta aveva una base fissa di 22, ma si può salire fino a 25, per un affare complessivo (bonus compresi) di circa 30 milioni. È possibile che si lavori su un prestito con obbligo di riscatto, così da assicurare al West Ham l’operazione definitiva ed evitare il problema di una minusvalenza.
L’articolo GdS – Scamacca e Inter: l’affare è fattibile in questo modo proviene da Inter News 24.
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…