Intervenuto durante la recente trasmissione “We Are Genoa” su Telenord Andres Blasquez, ha aperto una finestra sul futuro dei calciatori della squadra, Josep Martinez e Albert Gudmundsson. Stando alle ultime notizie il portiere è vicinissimo a diventare nerazzurro mentre per il secondo non c’è ancora nessuna trattativa con Marotta e Ausilio perché il suo eventuale arrivo sarebbe vincolato dalle uscite di Arnautovic e Correa.
“Forse va via il portiere e ne cercheremo uno. Su Martinez non si sa tutto ma voglio che i parametri siano chiari, vale più di 15 milioni ma non dipende da noi. A volte i procuratori fanno i loro interessi, ma il mondo è piccolo. Kotarsky è forte ma non siamo gli unici su di lui”; sottolinea il dirigente. In realtà pare proprio che l’ultima offerta dell’Inter ammonti a 13 milioni più 2 di bonus e sembra che il Genoa stia per accettare.
“Non siamo una prigione, se alcuni calciatori vogliono fare altre esperienze noi non possiamo fermare la loro carriera. Se uno vuole venire al Genoa, si troverà bene e potrà fare carriera. A gennaio, Albert è voluto restare: gli dissi di restare per arrivare tra le prime dieci e quasi ci siamo riusciti, ma devo soddisfare anche i loro bisogni. Il mercato è appena iniziato, aspettiamo la fine degli Europei“.
L’articolo Genoa, Blasquez: “Martinez vale più di 15 milioni, Gudmundsson? Non siamo una prigione” proviene da Notizie Inter.
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…
Dire che questa per la Juventus è stata un'estate complessa forse non rende bene l'idea.…
Massimiliano Allegri ha scelto il bomber: mossa a sorpresa del Milan, ormai è fatta per…
Scoppia la bufera in casa Inter. Non bastavano i problemi sul calciomercato in entrata, ma…