Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha commentato la vittoria del Genoa contro il Cittadella. Di seguito le sue parole a Sky Sport.
PARTITA – «Io non ce la farei più a giocare in attacco, lascio spazio ai più giovani. Sono contento, sapevamo che ci sarebbero potute essere delle insidie su questo campo e contro questa squadra ma abbiamo dato un segnale importante: volevamo fortemente la vittoria, devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita. Il Cittadella ci ha aggrediti nei primi 20-25 minuti, ma abbiamo tenuto botta. Grazie anche alla superiorità numerica, abbiamo poi creato i presupposti per vincere».
PROMOZIONE – «La promozione è l’obiettivo di tutti noi, compresi i tifosi che oggi sono venuti in tanti a Cittadella e ci danno sempre tanto affetto. Io penso una partita alla volta, è così dall’8 dicembre e lo sarà fino alla fine: cerco di trasmettere questo ai ragazzi. La vittoria di oggi è da squadra forte e vera, i ragazzi mi sono veramente piaciuti».
OBIETTIVO PRIMO POSTO – «Non rispondo a questo tipo di domande. Adesso devo pensare a fare una grande partita contro il Sudtirol».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…