Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha commentato la vittoria del Genoa contro il Cittadella. Di seguito le sue parole a Sky Sport.
PARTITA – «Io non ce la farei più a giocare in attacco, lascio spazio ai più giovani. Sono contento, sapevamo che ci sarebbero potute essere delle insidie su questo campo e contro questa squadra ma abbiamo dato un segnale importante: volevamo fortemente la vittoria, devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita. Il Cittadella ci ha aggrediti nei primi 20-25 minuti, ma abbiamo tenuto botta. Grazie anche alla superiorità numerica, abbiamo poi creato i presupposti per vincere».
PROMOZIONE – «La promozione è l’obiettivo di tutti noi, compresi i tifosi che oggi sono venuti in tanti a Cittadella e ci danno sempre tanto affetto. Io penso una partita alla volta, è così dall’8 dicembre e lo sarà fino alla fine: cerco di trasmettere questo ai ragazzi. La vittoria di oggi è da squadra forte e vera, i ragazzi mi sono veramente piaciuti».
OBIETTIVO PRIMO POSTO – «Non rispondo a questo tipo di domande. Adesso devo pensare a fare una grande partita contro il Sudtirol».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…