Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha commentato la vittoria del Genoa contro il Cittadella. Di seguito le sue parole a Sky Sport.
PARTITA – «Io non ce la farei più a giocare in attacco, lascio spazio ai più giovani. Sono contento, sapevamo che ci sarebbero potute essere delle insidie su questo campo e contro questa squadra ma abbiamo dato un segnale importante: volevamo fortemente la vittoria, devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita. Il Cittadella ci ha aggrediti nei primi 20-25 minuti, ma abbiamo tenuto botta. Grazie anche alla superiorità numerica, abbiamo poi creato i presupposti per vincere».
PROMOZIONE – «La promozione è l’obiettivo di tutti noi, compresi i tifosi che oggi sono venuti in tanti a Cittadella e ci danno sempre tanto affetto. Io penso una partita alla volta, è così dall’8 dicembre e lo sarà fino alla fine: cerco di trasmettere questo ai ragazzi. La vittoria di oggi è da squadra forte e vera, i ragazzi mi sono veramente piaciuti».
OBIETTIVO PRIMO POSTO – «Non rispondo a questo tipo di domande. Adesso devo pensare a fare una grande partita contro il Sudtirol».
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…