L’Inter domani pomeriggio sfiderà il Chelsea in amichevole e poi inizierà a fare sul serio: sabato 17 è tempo di Serie A.
Il club nerazzurro si trova di fronte a un vero e proprio rompicapo riguardante Joaquin Correa. Dopo un prestito al Marsiglia, l’argentino è tornato a Milano anche se non rientra nel progetto. Nonostante ciò il Tucu continua a rifiutare le offerte ricevute; il paradosso è che, secondo il Corriere dello Sport, l’ex Lazio potrebbe giocare titolare la contro il Genoa.
Le condizioni fisiche di alcuni giocatori chiave e i ritardi di preparazione stanno influenzando le scelte tattiche dell’Inter. Taremi e Arnautovic sono alle prese con acciacchi, mentre Thuram e Lautaro Martinez non sono ancora al top della forma per via del loro arrivo tardivo ad Appiano dopo gli impegni con le nazionali. Questa situazione ha costretto l’allenatore a considerare Correa per l’imminente sfida contro il Genoa. Nel precampionato Correa ha giocato tutte le amichevoli e anche domani dovrebbe essere titolare; tuttavia il suo rendimento è stato molto deludente.
Per quel che riguarda il suo futuro, l’attaccante è determinato nel voler rimanere in Europa, come dimostrato dal suo rifiuto a trasferirsi all’Estudiantes di Veron. Questa posizione complica ulteriormente i piani dell’Inter, che si vede obbligata a cercare una soluzione adeguata per tutte le parti coinvolte.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…