3 Febbraio 2013 – Eccovi il video con gli highlights e i gol dell’entusiasmante Genoa – Lazio 3-2. Vittoria in pieno recupero per i rossoblu di Ballardini che si assicurano tre punti preziosissimo in ottica salvezza. Per i liguri arrivano 4 punti fra Juventus e Lazio in due turni di campionato, meglio di così difficile riuscire a fare. Il primo tempo di un Genoa trasformato dal mercato invernale è da applausi, prima Borriello poi Bertolacci portano sul 2-0 parziale i padroni di casa. In entrambi i gol Marchetti non può nulla, il sinistro dell’ex attaccante della Roma è troppo ravvicinato così come il tiro dalla distanza dell’ex Lecce che si infila con una traiettoria potente e precisa.
La Lazio trova la forza per reagire nella ripresa mentre il Genoa commette il classico errore delle squadre in difficoltà che si trovano in vantaggio arretrando troppo il baricentro dell’azione. Petkovic sostituisce Klose (altro problema fisico per lui) con Kozak, poi toglie Ledesma per Brocchi. La partita del veterano dura pochi minuti, un brutto fallo da dietro di Matuzalem, intervento a forbice per il quale arriva solo un giallo da Tagliavento, costringe l’allenatore biancoceleste anche al terzo cambio ravvicinato. Continua il momento d’oro di Floccari, suo il gol che riapre il discorso, così come quello del capitano Stefano Mauri freddo dal dischetto per il 2-2 dopo la “cravatta” di Borriello su Cana in area di rigore.
L’inerzia sembra tutta in favore della Lazio, ma il Genoa tira fuori una reazione d’orgoglio e nel giro di venti secondi al 94esimo minuto. In entrambi i casi Marco Rigoni è tutto solo in area per colpire di testa, Marchetti si supera nel primo caso con un’altra strepitosa parata, ma sul secondo tentativo deve arrendersi. Marassi esplode, il Genoa è ancora vivo.
Genoa – Lazio 3-2: le foto della partita
Genoa – Lazio 3-2: le foto della partita
L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…
La proprietà spinge per la cessione del giocatore a causa dell’ingaggio elevato, l'Inter è alla…
Mario Balotelli non si ferma mai, e sembra davvero vicino a tornare a darsi da…
Il Napoli continua a muoversi sul mercato: resta viva la pista che porta a un…
L'affare Lookman rischia di assorbire troppe risorse dalle casse dell'Inter, così, per proseguire il mercato…
I tifosi della Juve possono esultare: la tanto attesa firma è finalmente arrivata, vestirà la…