during the Serie A match between AC Chievo Verona and SSC Napoli at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 25, 2015 in Verona, Italy.
È saltato l’arrivo di Bruno Labbadia al Genoa. Il tecnico tedesco ha rifiutato la chiamata di 777 Partners, proprio quando era atteso dal club del ds Johannes Spors. Una notizia che rimescola le carte in tavola dopo l’esonero di Andriy Shevchenko. Ora il Grifone punterà su Rolando Maran. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, il tecnico ha vinto il ballottaggio con Davide Ballardini. Si tratta in ogni caso di un ritorno per Maran, che ha già guidato il club ligure nel 2020.
In serata è atteso un contatto diretto con Maran. Per il tecnico trentino sarebbe un ritorno: arrivato al Genoa nell’agosto del 2020, al posto dell’esonerato Davide Nicola, è stato a sua volta esonerato a dicembre con la squadra penultima in classifica e un bottino di una vittoria, quattro pareggi e ben otto sconfitte. Il Genoa vuole uscire da questo caos e punta sull’esperienza di un tecnico preparato e che conosce bene il nostro campionato. La prossima gara contro l’Udinese in casa sarà già un bel banco di prova.
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…