Il Secolo XIX ha intervistato Johan Vásquez che ha parlato del match di lunedì contro l’Inter. “Ora sto bene, non so se gioco ma sono pronto. Contro l’Inter è una sfida che si prepara da sola per le motivazioni che ti dà questo tipo di avversario. Giochiamo contro la capolista, ma anche noi stiamo facendo bene in difesa. Sarà una bella gara”.
“Se dà fiducia Da un lato sì perché, se ci crediamo, significa che possiamo fare risultato. Dall’altro però non dobbiamo pensare che avendo pareggiato all’andata torneremo da San Siro con un risultato positivo. Quello è il passato, dobbiamo pensare al presente”. Il 29 dicembre si giocò a Marassi e finì 1-1: alla rete di Arnautovic rispose Dragusin che nel frattempo si è trasferito al Tottenham. Si trattava di un’Inter in lieve calo fisico visto che nei giorni successivi sarebbe arrivato un successo molto sofferto in casa con l’Hellas Verona; a Genova mancava tra l’altro Lautaro Martinez che era ai box per un problema muscolare.
“L’ho affrontato anche due anni fa a Marassi quando pareggiammo 0-0 e poi con la Cremonese. È un attaccante fortissimo, sa sempre dove stare, dobbiamo cercare di restargli vicino, ma non troppo perché lui ti può spostare col suo corpo, fisicamente è molto forte, infatti lo chiamano Toro. Possiamo fermarlo solo aiutandoci e stando tutti insieme”.
L’articolo Genoa, Vasquez: “Giocare con l’Inter dà grandi motivazioni, se ci crediamo possiamo fare risultato” proviene da Notizie Inter.
Arriva l'ultimo tassello che mancava alla Roma di Gian Piero Gasperini, un innesto direttamente dalla…
La dirigenza nerazzurra è vicina a centrare due nuovi colpi da mettere a disposizione del…
Comolli è pronto dare fuoco alle polveri per il rush finale di questa finestra estiva.…
Lookman e l'Inter sono destinati a incontrarsi, ne è certo anche Antonio Di Gennaro, intervenuto…
Igli Tare è pronto a spendere 25 milioni di euro per regalare a Max Allegri…
Intreccio di mercato sorprendente che riguarda Napoli e Milan, ecco cosa può succedere in vista…