Dopo certe affermazioni occorrerebbe fare uso di ogni stratagemma contro la sfortuna. Nonostante la fede rossonero Giorgio Gherarducci ( Gialappa’s Band ), ai microfoni di Tuttosport, ha esternato molti dubbi sul fatto che il suo Milan possa imporsi nel derby del prossimo 22 aprile contro l’Inter e che possa vincere l’Europa League.
Giorgio Gherarducci è senza dubbio molto pessimista nei confronti del Milan. Il volto comico della tv italiana non crede infatti che l’attuale momento di forma dei rossoneri possa bastare a vincere il derby e centrare il trionfo in Europa League. Le sue parole: “Scudetto o no, io non credo il Milan vincerà nemmeno stavolta il derby. C’è un problema di fondo: il gioco di Inzaghi mette in difficoltà la squadra di Pioli. È come quando Guardiola gioca contro Kloop. Per come gioca l’Inter oggi e per come gioca il Milan, noi siamo destinati a perdere. Non credo il Milan riuscirà a vincere l’Europa League: Liverpool e Bayer Leverkusen sono molto più forti, ammesso e non concesso che si passi con la Roma”.
Per quanto riguarda il futuro Giorgio Gherarducci ha affermato: “Mi auguro che la società investa su un grande numero 9 ma soprattutto su un centrocampista un po’ più di sostanza che è quello che ci manca“. Al termine dell’intervista, ha poi esternato il proprio pensiero su Pioli: “La sua stagione sarebbe da giudicare maggior lucidità. Siamo secondi, abbiamo i punti dell’anno dello scudetto e obiettivamente l’Inter quest’anno era irraggiungibile”.
L’articolo Gherarducci, Gialappa’s Band: “Il Milan non vince né il derby né l’Europa League” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…