L’Inter il lunedì di Pasquetta ha battuto l’Empoli per 2-0 a San Siro rimettendo 14 punti di distacco tra sé ed il Milan secondo in classifica. Non si discute più sull’eventualità della vittoria dello Scudetto ma sul quando diventerà matematico il tutto. Per Simone Inzaghi si è trattato di una vittoria particolare perché è stata la numero 100 alla guida dell’Inter, giunta tra l’altro nel giorno della 150esima panchina nerazzurra.
La vittoria del Tricolore sarebbe la chiusura di un cerchio ma probabilmente non la fine del suo ciclo a Milano. Arrivato ormai 3 stagioni fa con l’obiettivo di piazzarsi solamente tra le prime 4, Inzaghi andò oltre le aspettative salvo crollare sul più bello regalando al Milan uno Scudetto che sembrava quasi vinto; ecco perché la vittoria della Serie A sarebbe per certi versi anche una rivincita. C’è solo da vedere quando i nerazzurri taglieranno il traguardo e dopo si penserà a negoziare il rinnovo dell’allenatore: si parla di un accordo fino al 2027. Inzaghi oggi ha festeggiato anche il compleanno numero 48, calciomercato.com ritiene che voglia festeggiare anche il 50esimo alla guida dell’Inter.
Il palmares dell’ex tecnico della Lazio in nerazzurro si ferma a 5 titoli, lo stesso numero di un certo José Mourinho; davanti a lui ci sono solo Herrera e Mancini a 7. Inutile sottolineare come Inzaghi voglia diventare il più vincente.
L’articolo 150 panchine e compleanno: Inzaghi festeggia ma vuole ancora di più, le prossime mosse proviene da Notizie Inter.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…