Categories: InterNotizie

150 panchine e compleanno: Inzaghi festeggia ma vuole ancora di più, le prossime mosse

Giornata di festa quella di oggi per il tecnico nerazzurro ad Appiano Gentile: il club ha documentato tutto sui suoi canali ufficiali.

L’Inter il lunedì di Pasquetta ha battuto l’Empoli per 2-0 a San Siro rimettendo 14 punti di distacco tra sé ed il Milan secondo in classifica. Non si discute più sull’eventualità della vittoria dello Scudetto ma sul quando diventerà matematico il tutto. Per Simone Inzaghi si è trattato di una vittoria particolare perché è stata la numero 100 alla guida dell’Inter, giunta tra l’altro nel giorno della 150esima panchina nerazzurra.

Simone Inzaghi

Verso il rinnovo

La vittoria del Tricolore sarebbe la chiusura di un cerchio ma probabilmente non la fine del suo ciclo a Milano. Arrivato ormai 3 stagioni fa con l’obiettivo di piazzarsi solamente tra le prime 4, Inzaghi andò oltre le aspettative salvo crollare sul più bello regalando al Milan uno Scudetto che sembrava quasi vinto; ecco perché la vittoria della Serie A sarebbe per certi versi anche una rivincita. C’è solo da vedere quando i nerazzurri taglieranno il traguardo e dopo si penserà a negoziare il rinnovo dell’allenatore: si parla di un accordo fino al 2027. Inzaghi oggi ha festeggiato anche il compleanno numero 48, calciomercato.com ritiene che voglia festeggiare anche il 50esimo alla guida dell’Inter.

Prossimi record

Il palmares dell’ex tecnico della Lazio in nerazzurro si ferma a 5 titoli, lo stesso numero di un certo José Mourinho; davanti a lui ci sono solo Herrera e Mancini a 7. Inutile sottolineare come Inzaghi voglia diventare il più vincente.

L’articolo 150 panchine e compleanno: Inzaghi festeggia ma vuole ancora di più, le prossime mosse proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

3 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

3 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago