Categories: MilanNotizie

Giampaolo: «Sono incazzato con Fabbri. Il Milan non ha bisogno di questo arbitraggio»

Giampaolo: «Sono incazzato con Fabbri. Il Milan non ha bisogno di questo arbitraggio». Le parole del tecnico ella Sampdoria

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A contro il Milan. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Sono incazzato, non sono soddisfatto. Questa è una partita dove potevamo fare risultato contro una squadra forte nei valori tecnici e nella convinzione. Non mi è piaciuta la gestione di Fabbri dopo l’espulsione sacrosanta di Leao che è stata a senso unico anche se non c”era niente da compensare. Il rigore è da rivedere. Ha vissuto la partita con un senso di sfida, non doveva sfidare il pubblico e i calciatori. Bisogna stare al di sopra, senza provocare quelle che sono normali reazioni. Dico questo con grande senso di rispetto e stima. Sono stato espulso una volta in carriera, nessuno ha avuto mai problemi con me. Bastava un’ammonizione, non c’era bisogno di altro. Ma ci sono anche altri episodi passati che Fabbri ha gestito così. Il Milan è forte e non ha bisogno di nulla, mentre la Sampdoria va rispettata».

SQUADRA – «Oggi ha giocato Villar, pseudo-nuovo è anche Gabbiadini che abbiamo perso a lungo. Gli altri sono entrati e usciti negli anni. Poi c’è Djuricic, c’è Winks che ha qualche problema e spero di recuperarlo. Ho una buona squadra che merita un po’ di fiducia grazie ai risultati. Faremo quello che dovremo fare, ma non sono scontento dei miei ragazzi».

CONTINUITA’ – «Dobbiamo replicare con più continuità nei novanta minuti le dinamiche, la percentuale va migliorata ma lavoriamo in questa direzione. La squadra ha bisogno di arrivare a una condizione buona a livello fisico e tecnico. Tanti nuovi che sono qui, sono arrivati fuori condizione. La partita è un’altra cosa. Quando saremo a regime, faremo meglio».

The post Giampaolo: «Sono incazzato con Fabbri. Il Milan non ha bisogno di questo arbitraggio» appeared first on Milan News 24.

Redazione F

Recent Posts

Taremi fa un regalo all’Inter: lo scambio rovina i piani della Juve

Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…

46 minuti ago

Accordo totale con l’Inter: ha già firmato il contratto

Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…

8 ore ago

Lookman tradisce l’Inter: colpo incredibile della Juve

Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…

10 ore ago

Batosta Inter, l’annuncio gela: Chivu finisce nei guai

Clima teso in casa Inter: alcune dichiarazioni sulla nuova Inter di Chivu frenano clamorosamente i…

11 ore ago

Inter-Napoli, lite pesantissima: succede in diretta tv

Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…

14 ore ago

Serie A in lutto, perdita straziante: addio al grande bomber

Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…

17 ore ago