Cristiano Giuntoli a Sky sport ha parlato della stagione della Juventus senza mai menzionare la parola Scudetto. “Lavoriamo a testa bassa per tornare in Champions League, che è l’obiettivo prefissato a inizio stagione. Assolutamente se a fine stagione saremo nelle prime quattro, la stagione sarà positiva. Dobbiamo sistemare i conti, abbiamo iniziato un progetto coi giovani, il lavoro del mister è un grandissimo lavoro in prospettiva e siamo felici di quello che sta facendo”.
“Rinnovo Allegri? Noi vogliamo tenere il mister e lui è contentissimo di essere qui alla Juventus, a tempo debito ci metteremo seduti per programmare il futuro insieme”.
“Alcaraz? Spiego subito tutto: avevamo l’esigenza di mettere un ragazzo in rosa che non disturbasse l’andamento del gruppo, lo volevamo giovane e di belle speranze. Ci è capitata questa possibilità e non c’era tempo di negoziare il riscatto. C’è grande rispetto per il club e in futuro discuteremo il tutto nel caso. Noi siamo molto contenti del ragazzo, è giovane, deve fare esperienza. Quando si negozia un prestito, si abbassa al contrario ecco, se uno si fa male, non vorremmo pagare l’intera cifra ecco. L’operazione è corretta economicamente e non solo, si è inserito bene, siamo molto contenti. Non dovevamo prendere un titolare, ma aumentare il numero dei ragazzi in rosa. È un prospetto futuribile”.
L’articolo Giantoli: “Stagione positiva con l’ingresso in Champions, felici del lavoro di Allegri” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…