Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa di Genoa-Inter di ieri: “Sono molto contento della prova dei ragazzi. Non era scontato. Noi abbiamo lavorato molto bene, ci siamo sacrificati. A tratti abbiamo fatto vedere ottime cose. Siamo riusciti a riprendere l’Inter e non è una cosa semplice. Bravi tutti i ragazzi. Hanno dato un segno di voler portare a casa un risultato positivo. Volevo una partita feroce e così è stato. Tutta la squadra ha giocato bene. Sia Messias che Retegui non erano al 100%. Ho chiesto a Messias di giocate quinto a sinistra sapendo che non è il suo ruolo. So che può esprimere un grande gioco lì, lo ringrazio”.
“La volontà è quella di andare a prendere più calci piazzati possibili. Ci lavoriamo in settimana. Dragusin lo massacro sempre durante gli allenamenti perché è alto due metri e deve fare gol di testa. Speriamo non ce lo portino via. Mi auguro che non vada via nessuno e che la società possa fare un sacrificio. Ma allo stesso capirei se la società facesse un sacrificio nell’altro senso”.
Tutte e due sono complete. L’Inter in mezzo al campo è, se non la prima, forse la seconda d’Europa. Ha ricambi all’altezza. Allegri invece è riuscito a trovare consistenza nella squadra. Lotteranno entrambe fino alla fine per lo scudetto. Spinta di Bisseck? No comment. Non voglio creare alibi o giustificazioni”.
L’articolo Gilardino: “Inter e Juve lotteranno fino alla fine, spinta di Bisseck? No comment” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…