Giletti, noto tifoso della Juve, a Radio Fuori Campo ha detto la sua sulla lotta scudetto dei bianconeri e su Allegri.
SOGNO SCUDETTO – «Il calcio è una sfida undici contro undici, nella quale passione, cattiveria sportiva e voglia di lottare fanno la differenza. Se la Juve, a gennaio, farà due acquisti mirati a centrocampo, un reparto oggi ridotto al limite, posso anche pensare che realizzi un sogno».
ALLEGRI – «Non sono uno che si esalta o abbandona gli uomini nelle difficoltà. Allegri ha passato un anno particolare e forse, tornando, non pensava di trovare una situazione così complessa. Il mister ha guidato la Juve a numerosi successi. Il calcio, al giorno d’oggi, è cambiato e ci sono allenatori molto più spregiudicati, che fanno un gioco diverso, innovativo. Allegri no: fa sempre il suo gioco, ma è un uomo che il calcio lo conosce bene e che sa gestire i giocatori forti perché, quando allenava la Juventus vincente, quella squadra era piena di calciatori complicati da gestire».
The post Giletti: «Con due acquisti la Juve realizza il sogno scudetto. Allegri? Conosce il calcio» appeared first on Juventus News 24.
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…