Questo pomeriggio alle ore 16.00 si giocherà la finale di Coppa d’Asia. La Giordania di Hussein Ammouta affronterà il Qatar di Felix Sanchez Bas. La squadra giordana è arrivata in finale per la prima volta nella sua storia: il percorso li ha visti battere l’Iraq negli ottavi di finale, il Tagikistan ai quarti e la Corea del Sud in semifinale. Il Qatar, padrone di casa del torneo, arriva invece coi favori del pronostico e con la seconda finale consecutiva. Andiamo a scoprire quali saranno le probabili formazioni delle due nazionali e soprattutto dove sarà possibile seguire il match.
GIORDANIA (3-4-2-1): Abulaila; Nasib, Al-Arab, Marie; Haddad, Al-Rashdan, Al-Rawabdeh, Abu Hasheesh; Tamari, Al-Mardi; Al-Naima
QATAR (3-4-3): Barsham; Gaber, Ali, Mendes; Pedro Miguel, Homam, Fathi, Waad; Ali, Abdurisag, Afif.
Finale di Coppa d’Asia questo pomeriggio tra Giordania e Qatar. La sfida si giocherà al Lusail Stadium di Doha, con il calcio d’inizio alle ore 16 italiane e sarà visibile in streaming su Onefootball. Sarà possibile seguirla sull’App gratuita e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Smartphone e Tablet.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…