Questo pomeriggio alle ore 16.00 si giocherà la finale di Coppa d’Asia. La Giordania di Hussein Ammouta affronterà il Qatar di Felix Sanchez Bas. La squadra giordana è arrivata in finale per la prima volta nella sua storia: il percorso li ha visti battere l’Iraq negli ottavi di finale, il Tagikistan ai quarti e la Corea del Sud in semifinale. Il Qatar, padrone di casa del torneo, arriva invece coi favori del pronostico e con la seconda finale consecutiva. Andiamo a scoprire quali saranno le probabili formazioni delle due nazionali e soprattutto dove sarà possibile seguire il match.
GIORDANIA (3-4-2-1): Abulaila; Nasib, Al-Arab, Marie; Haddad, Al-Rashdan, Al-Rawabdeh, Abu Hasheesh; Tamari, Al-Mardi; Al-Naima
QATAR (3-4-3): Barsham; Gaber, Ali, Mendes; Pedro Miguel, Homam, Fathi, Waad; Ali, Abdurisag, Afif.
Finale di Coppa d’Asia questo pomeriggio tra Giordania e Qatar. La sfida si giocherà al Lusail Stadium di Doha, con il calcio d’inizio alle ore 16 italiane e sarà visibile in streaming su Onefootball. Sarà possibile seguirla sull’App gratuita e scaricabile su tutte le piattaforme: Pc, Smartphone e Tablet.
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…
Per l'Inter non finiscono le grane da risolvere e Marotta deve cominciare a dare segnali…