Categories: Notizie

Giudice sportivo: tre giornate a Britos

[blogo-video id=”661415″ title=”Britos: testata a Morata e tre turni di squalifica” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/kslIgLUfQX4/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=kslIgLUfQX4″ embed=”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”]

Il difensore Miguel Angel Britos, starà fuori solo per tre turni: lo ha deciso il giudice sportivo Giampaolo Tosel in seguito alla testata rifilata ad Alvaro Morata durante l’ultimo Juventus-Napoli. Qualcuno si aspettava probabilmente una squalifica più lunga visto altri precedenti analoghi, ma il giudice sportivo ha deciso che tre giornate fossero sufficienti: Britos salterà l’ultima giornata della stagione attuale e le prime due del prossimo campionato.

Multata la Juventus: la società bianconera pagherà 15mila euro per i cori contro i napoletani intonati dalla Curva Sud dello Stadium durante il match di sabato scorso. La Roma, invece, dovrà pagare 22mila euro di multa per quanto accaduto ieri durate il derby con la Lazio: 15mila euro per uso di una radio ricetrasmittente in panchina da parte dello staff tecnico di Garcia e 7mila per il lancio di bengala in campo dalla Sud. Per lo stesso motivo, la Lazio dovrà pagare 5mila euro di ammenda. Ammonizione on diffida e multa di 5mila euro per Filippo Inzaghi, tecnico del Milan espulso durante l’ultima gara casalinga.

Serie A | Gli squalificati per un turno

Guillherme, Kone (Udinese); Kurtic, Neto (Fiorentina); Zaccardo (Milan); Molinaro (Torino); Cascione (Cesena); Cesar (Chievo); D’Ambrosio (Inter); Maccarone (Empoli); Torosidis (Roma).

Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago