Categories: NotizieSerie A

Giudice sportivo: tre giornate a Britos

[blogo-video id=”661415″ title=”Britos: testata a Morata e tre turni di squalifica” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/kslIgLUfQX4/hqdefault.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=kslIgLUfQX4″ embed=”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”]

Il difensore Miguel Angel Britos, starà fuori solo per tre turni: lo ha deciso il giudice sportivo Giampaolo Tosel in seguito alla testata rifilata ad Alvaro Morata durante l’ultimo Juventus-Napoli. Qualcuno si aspettava probabilmente una squalifica più lunga visto altri precedenti analoghi, ma il giudice sportivo ha deciso che tre giornate fossero sufficienti: Britos salterà l’ultima giornata della stagione attuale e le prime due del prossimo campionato.

Multata la Juventus: la società bianconera pagherà 15mila euro per i cori contro i napoletani intonati dalla Curva Sud dello Stadium durante il match di sabato scorso. La Roma, invece, dovrà pagare 22mila euro di multa per quanto accaduto ieri durate il derby con la Lazio: 15mila euro per uso di una radio ricetrasmittente in panchina da parte dello staff tecnico di Garcia e 7mila per il lancio di bengala in campo dalla Sud. Per lo stesso motivo, la Lazio dovrà pagare 5mila euro di ammenda. Ammonizione on diffida e multa di 5mila euro per Filippo Inzaghi, tecnico del Milan espulso durante l’ultima gara casalinga.

Serie A | Gli squalificati per un turno

Guillherme, Kone (Udinese); Kurtic, Neto (Fiorentina); Zaccardo (Milan); Molinaro (Torino); Cascione (Cesena); Cesar (Chievo); D’Ambrosio (Inter); Maccarone (Empoli); Torosidis (Roma).

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago