Categories: NotizieSerie ASerie B

Gli auguri di buone feste di Fiorentina, Udinese e Cesena – Video

GLI AUGURI DELLA FIORENTINA

Con un semplice “Auguri” sulla propria pagina Facebook la Fiorentina ha augurato buone Natale e felice anno nuovo ai propri tifosi. I viola torneranno in campo il 6 gennaio alle ore 15.00 per la prima partita del 2015, quando affronteranno il Parma al Tardini. Sul fronte mercato il club toscano sembra prima di tutto intenzionato a sfoltire la rosa. Per fare cassa i più indiziati in uscita sono El Hamdaoui, Iakovenko e soprattutto Ilicic. Per Pasqual, secondo Tuttomercato, c’è da tempo l’interesse di Roma e Milan che potrebbero farsi avanti nella sessione di gennaio. In entrata si è fatto il nome di Wesley Hoedt, centrale difensivo classe 1994 di proprietà dell’Az Alkmaar, ma sul calciatore sembra in vantaggio la Lazio.

GLI AUGURI DEL CESENA

“Il video degli auguri di Natale e di buon 2015 realizzato dalla famiglia bianconera per tutti i tifosi del Cavalluccio. Buone Feste e Forza Cesena!”. Con questo messaggio pubblicato sul sito ufficiale la società romagnola augura buone feste ai propri sostenitori. Il Cesena tornerà in campo il 6 gennaio alle ore 18.00, davanti al proprio pubblico per affrontare il Napoli. Nove punti in sedici apparizioni in campionato, frutto di appena una vittoria, sei pareggi e ben nove sconfitte è il magro bottino dei bianconeri che nel calciomercato di gennaio proveranno a rinforzare la rosa con qualche acquisto low cost.

GLI AUGURI DELL’UDINESE

“Udinese Calcio augura a tutti di trascorrere un felice Natale e un 2015 ricco di soddisfazioni”. E’ il messaggio comparso sul sito ufficiale dell’Udinese che augura buone feste a tutti gli appassionati di calcio. Gli allenamenti della formazione di Stramaccioni riprenderanno il 30 dicembre alle 14.30 in preparazione del match contro la Roma in programma il 6 gennaio 2015 alle 12.30. La settimana di avvicinamento alla gara dell’Epifania, proseguirà con una doppia seduta mercoledì 31 dicembre e venerdì 2 gennaio. Giorno di riposo a Capodanno. Sabato 3 (pomeriggio) e domenica 4 (mattina) sedute singole. Lunedì 5 gennaio la rifinitura pre-Roma.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Due per uno: così il Napoli scavalca l’Inter

Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…

5 ore ago

Il Milan pesca dai nerazzurri: lo ha scelto Tare

Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…

7 ore ago

Vlahovic all’Inter, la Juventus rilancia: scambio per il sì immediato

Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…

8 ore ago

Via da Napoli, ora è ufficiale: addio da 23 milioni

Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…

9 ore ago

Kean, pagano la clausola: manca l’ultimo ok

Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…

14 ore ago

Inter senza parole, caos al Mondiale per Club: è accaduto nella notte

Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…

18 ore ago