Con un semplice “Auguri” sulla propria pagina Facebook la Fiorentina ha augurato buone Natale e felice anno nuovo ai propri tifosi. I viola torneranno in campo il 6 gennaio alle ore 15.00 per la prima partita del 2015, quando affronteranno il Parma al Tardini. Sul fronte mercato il club toscano sembra prima di tutto intenzionato a sfoltire la rosa. Per fare cassa i più indiziati in uscita sono El Hamdaoui, Iakovenko e soprattutto Ilicic. Per Pasqual, secondo Tuttomercato, c’è da tempo l’interesse di Roma e Milan che potrebbero farsi avanti nella sessione di gennaio. In entrata si è fatto il nome di Wesley Hoedt, centrale difensivo classe 1994 di proprietà dell’Az Alkmaar, ma sul calciatore sembra in vantaggio la Lazio.
“Il video degli auguri di Natale e di buon 2015 realizzato dalla famiglia bianconera per tutti i tifosi del Cavalluccio. Buone Feste e Forza Cesena!”. Con questo messaggio pubblicato sul sito ufficiale la società romagnola augura buone feste ai propri sostenitori. Il Cesena tornerà in campo il 6 gennaio alle ore 18.00, davanti al proprio pubblico per affrontare il Napoli. Nove punti in sedici apparizioni in campionato, frutto di appena una vittoria, sei pareggi e ben nove sconfitte è il magro bottino dei bianconeri che nel calciomercato di gennaio proveranno a rinforzare la rosa con qualche acquisto low cost.
“Udinese Calcio augura a tutti di trascorrere un felice Natale e un 2015 ricco di soddisfazioni”. E’ il messaggio comparso sul sito ufficiale dell’Udinese che augura buone feste a tutti gli appassionati di calcio. Gli allenamenti della formazione di Stramaccioni riprenderanno il 30 dicembre alle 14.30 in preparazione del match contro la Roma in programma il 6 gennaio 2015 alle 12.30. La settimana di avvicinamento alla gara dell’Epifania, proseguirà con una doppia seduta mercoledì 31 dicembre e venerdì 2 gennaio. Giorno di riposo a Capodanno. Sabato 3 (pomeriggio) e domenica 4 (mattina) sedute singole. Lunedì 5 gennaio la rifinitura pre-Roma.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…