“Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta augurano Buon Natale, in special modo ai tifosi atalantini!”. E’ il messaggio del patron dei bergamaschi che augura buone feste ai tifosi nerazzurri. Il club lombardo, attraverso i propri canali ufficiali, ha pubblicato anche un video in cui compaiono i calciatori che mandano messaggi di auguri nelle varie lingue. La formazione allenata da Colantuono tornerà in campo il 6 gennaio per affrontare il Genoa a Marassi, alle ore 15.00.
“Condividiamo insieme a voi l’emozione di un sorriso che ci accompagni per le festività natalizie e per tutto il 2015! Ecco i nostri Auguri! #ForzaSasol“. Il Sassuolo augura buone feste con una simpatica versione di Jingle Bells cantata dai calciatori (comprensibilmente stonata). I neroverdi inizieranno il 2015 facendo visita al Milan il 6 gennaio, alle ore 15.00.
“Merry Christmas and Happy New Year“. L’Empoli ha augurato buone feste a tutti gli appassionati di calcio attraverso la propria pagina Facebook. La squadra di mr Sarri tornerà in campo il 6 gennaio quando ospiterà il Verona alle ore 15.00.
“Parma Fc augura a tutti i suoi tifosi un felice e sereno Natale!”. E’ il messaggio pubblicato sulla pagina facebook dei gialloblu. Sono giorni movimentati per il club emiliano che è appena diventato di proprietà della cipriota Dastraso Holding Limited, società al 60% di proprietà cipriota e per 40% russa e impegnata nel business dell’estrazione petrolifera. La formazione di Donadoni è ultima in classifica e tornerà in campo il 6 gennaio quando ospiterà la Fiorentina al Tardini.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…