Categories: NotizieSerie ASerie B

Gli auguri di buone feste di Roma, Cagliari e Chievo – Video

GLI AUGURI DELLA ROMA

La Roma ha augurato buone feste ai propri tifosi attraverso i canali ufficiali del club. Una foto pubblicata sulla pagina Facebook con la scritta “Merry Christmas” e in cui compaiono Francesco Totti e Radja Nainggolan durante un’esultanza ha fatto da sfondo agli auguri dei giallorossi sui social network. Due giorni fa il capitano romanista, tramite il Corriere dello Sport, ha pubblicato una lunga lettera. Di seguito uno stralcio: “Faccio gli auguri alla mia famiglia, ai miei amici, alle persone che soffrono, alla mia città, ai nostri tifosi. Speriamo in un 2015 che ci regali grandi soddisfazioni“. La Roma tornerà in campo il 6 gennaio quando alle 12.30 affronterà l’Udinese al Friuli.

GLI AUGURI DEL CHIEVO

“Il ChievoVerona augura a tutti i tifosi un Buon Natale e felice Anno Nuovo!”. Con questo messaggio il club veneto ha fatto gli auguri di buone feste ai tifosi gialloblu. I giocatori di Maran si sono divertiti con un video in cui a turno hanno mandato i propri messaggi di auguri in varie lingue. La squadra, dopo la sosta natalizia, si ritroverà per l’allenamento mattutino alle ore 11.00 del 29 gennaio. La ripresa del campionato per il Chievo è in programma il 6 gennaio quando i ragazzi Maran affronteranno il Torino allo stadio Bentegodi alle ore 15.00.

GLI AUGURI DEL CAGLIARI

“A tutti i nostri tifosi, i migliori auguri di Buon Natale da parte del Cagliari Calcio“. E’ il messaggio del club sardo pubblicato attraverso i propri canali ufficiali. Per la società rossoblu non è stato un Natale all’insegna della spensieratezza perché pochi giorni fa è stato esonerato Zeman. Otto ko, sei pareggi e due vittorie è il bilancio tutt’altro che soddisfacente del tecnico boemo, un bottino che ha indotto il club a virare su Gianfranco Zola. The Magic Box torna nella sua Sardegna dove insieme a Casiraghi proverà a risollevare il Cagliari dal terzultimo posto nella classifica di Serie A. I sardi affronteranno il Palermo alla Favorita nella prima partita del 2015, il 6 gennaio alle ore 15.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

3 ore ago

Calhanoglu-Inter, guerra totale: coinvolto un altro big nerazzurro

All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…

7 ore ago

Lautaro rompe l’Inter, cacciati via: rivoluzione totale

Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…

18 ore ago

Milan, 25 milioni in fumo: via libera per l’Inter

Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…

20 ore ago

“Juve, lo vuoi?”: la proposta di scambio del Galatasaray

Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…

21 ore ago

David o Osimhen, la Juve rompe gli indugi: mossa di Comolli

La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…

23 ore ago