Gli auguri di buone feste di Lazio, Sampdoria e Genoa – Video

GLI AUGURI DELLA LAZIO

La Lazio ha augurato a tutti i tifosi biancocelesti di trascorrere buone feste attraverso i propri canali ufficiali del web. Con un video pubblicato sul canale Youtube il club biancoceleste ha mandato un lungo messaggio di auguri ai propri sostenitori. Molti calciatori della rosa sono apparsi con il tipico cappello di Babbo Natale davanti ad un albero. Qualcuno non è riuscito a trattenere le risate come Antonio Candreva che nel finale sbotta dopo l’ennesimo tentativo fallito per girare la scena. La Lazio, insieme alla Sampdoria, sarà la prima squadra di Serie A a tornare in campo per l’anticipo del 5 gennaio quando le due compagini terze in classifica si affronteranno allo Stadio Olimpico alle 20.45.

GLI AUGURI DELLA SAMPDORIA

Serenità, sorrisi, Sampdoria! Felice Natale, splendido 2015 e buone feste blucerchiate a tutti“. Con questo messaggio pubblicato sul sito ufficiale del club, la Sampdoria augura buon Natale e felice anno a tutti i propri tifosi. Ieri è stato il turno del vulcanico Massimo Ferrero che si è autodefinito “your president” al termine della registrazione video con cui ha augurato gli auguri ai sostenitori. Il presidente Massimo Ferrero non ha voluto fermarsi ai soliti auguri cartacei, ma al contrario ha deciso di scendere in campo in prima persona – tramite un video caricato sul canale YouTube doriano – per augurare buon Natale e buone feste ai tifosi blucerchiati.

GLI AUGURI DEL GENOA

Il Presidente e la Famiglia Preziosi, la Dirigenza, i Tecnici e la Squadra augurano buone feste a Tutti. Il Genoa CFC augura buone feste a tutti i propri tifosi!“. Sono le frasi utilizzate dal club ligure per gli auguri di buone feste. “Un ringraziamento particolare da parte del tecnico Gian Piero ?#?Gasperini?, unitamente ai collaboratori e ai giocatori, per lo straordinario sostegno fornito durante tutto il 2014“, continua la nota del Genoa sulla pagina Facebook. Fresco di cento partite in Serie A con il Genoa e punto di riferimento del gruppo rossoblu, ecco gli auguri di capitan Antonelli:

“I nostri migliori auguri di buon Natale e buone feste. Faremo di tutto per continuare a tenere in alto i colori del Genoa, orgogliosi di vestire la maglia del club di calcio più antico in Italia. Abbiamo archiviato un 2014 molto positivo. Speriamo di riproporci nel 2015 con la stessa umiltà, determinazione e lo stesso spirito che i tifosi hanno apprezzato nel recente passato”.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

6 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

6 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

7 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

7 giorni ago