Categories: NotizieSerie ASerie B

Gli auguri di buone feste di Torino, Palermo e Verona – Video

GLI AUGURI DEL TORINO

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo dal Torino Football Club. “Tanti auguri a tutti, sperando che il 2015, sportivamente parlando, sia simile al 2014“, è il messaggio del tecnico granata Giampiero Ventura. Il video è stato pubblicato su Facebook, nella pagina ufficiale del club piemontese. Nel filmato compaiono divesi giocatori oltre all’allenatore. Capitan Glik, Moretti, Amauri, Quagliarella e Maksimovic hanno mandato un messaggio ai propri tifosi e auguri in tutte le lingue, compreso il piemontese di Peres. Alla ripresa del campionato il Torino farà visita al Chievo il 5 gennaio 2015.

GLI AUGURI DEL PALERMO

Sotto l’albero personale vorrei tanta salute. Anche se sembra essere retorica, ma senza salute non si fa niente. Tanta salute per i miei figli e per la mia famiglia”. Sono le parole di Enzo Maresca, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo. Il club rosanero, per i consueti auguri di buon Natale e felice anno nuovo, ha ideato un video abbastanza inusuale per le feste natalizie, con i calciatori di Iachini che appaiono svestiti e diventano i protagonisti sensuale del sogno di una giovane tifosa palermitana.

GLI AUGURI DEL VERONA

Buon Natale a tutti i tifosi gialloblù, a Voi che ci sostenete sempre, a Voi che continuerete a camminare insieme a noi. Tanti auguri dalla famiglia dell’Hellas Verona FC“. E’ il messaggio comparso sul sito ufficiale dell’Hellas Verona. Il club scaligero ha pubblicato un video in cui compaiono diversi calciatori tra cui il messicano Rafael Marquez che fa gli auguri in spagnolo ai sostenitori gialloblu e agli appassionati di calcio. La formazione allenata da Andrea Mandorlini tornerà in campo il 6 gennaio con la trasferta di Empoli (inizio alle ore 15.00).

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Lookman-Inter, trattativa chiusa: comunicazione ufficiale

La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…

45 minuti ago

Rabiot torna in Serie A: la decisione è ufficiale

Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…

2 ore ago

Vuole solo la Juve, l’Inter incassa il grande rifiuto

Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…

10 ore ago

Né Lookman, né Kone: super colpo Inter, 40 milioni al Napoli

L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…

11 ore ago

Rottura totale, il bomber messo alla porta: il Milan coglie l’occasione

Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…

13 ore ago

Ribaltone Vlahovic, scelta clamorosa: e Tudor ha il nuovo bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…

16 ore ago