TURIN , ITALY - SEPTEMBER 29: Juventus FC general manager Beppe Marotta looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on September 29, 2013, in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’Inter guarda in casa Juve per un colpo a zero. La situazione contrattuale di Paulo Dybala tiene in apprensione l’ambiente bianconero e non è detto che un grande estimatore della Joya possa approfittarne. Fu anche Marotta a decidere di investire sull’allora stellina del Palermo. Un colpo che potrebbe ripetere da dirigente interista.
Dall’Argentina rilanciano: Dybala non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza con la Juve. In particolare all’argentino non è piaciuto il gioco al ribasso della dirigenza sulle cifre del prossimo accordo. La crisi economica colpisce tutte le squadre e anche la Juventus deve stare attenta ai conti. L’Inter è da sempre attenta alle vicende del calciatore e, qualora vedesse uno spiraglio, ci proverebbe: il tandem Lautaro Martinez-Dybala fa già sognare i tifosi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…