Weston McKennie during the Serie A match between Genoa v Juventus, in Genova, on December 13, 2020 (Photo by Loris Roselli/NurPhoto via Getty Images)
Nella notte italiana e precisamente all’1:30 si è giocata Stati Uniti-Honduras, gara finita 3-0 per i padroni di casa: il primo goal lo ha segnato lo juventino Weston McKennie, ma a fare notizia non è tanto ciò. La gara infatti si è giocata una temperatura vicina ai -16 e due giocatori della formazione ospite sono stati sostituiti per ipotermia.
Sky Sport sottolinea che il portiere Luis Lopez e l’attaccante Romell Quioto avevano accusato aumento della frequenza cardiaca, temperatura corporea sotto i 35 gradi e altro ancora. L’incontro valeva per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Qatar e la scelta della località in cui giocare la partita era stata oggetto di parecchie polemiche anche prima della gara. Alcuni giocatori dell’Honduras hanno sostenuto tramite interviste che gli Stati Uniti avessero scelto questo stadio chiaramente per ottenere un vantaggio dato che loro non erano abituati a giocare a queste temperature.
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…
La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…
Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…
Il mercato dei nerazzurri non si ferma: la dirigenza avrebbe sondato un nuovo innesto da…
Alla vigilia della super sfida tra Inter e Juve arriva la bomba che spiazza completamente…