Cedric Gondo, 26 anni, attaccante della Reggiana, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport dopo che gli emiliani hanno ottenuto la prima vittoria in casa contro il Venezia domenica scorsa.
REGGIANA-VENEZIA – «Il merito va a tutta la squadra che spende tantissimo per portare a casa la vittoria. Contro il Venezia, per esempio in tanti abbiamo finito con i crampi. Con la Feralpisalò ci aspetta una nuova battaglia, corrono e lottano molto come abbiamo visto nel primo tempo a Catanzaro. Hanno bisogno di punti e sarà molto dura».
11 PUNTI IN CLASSIFICA AVENDO INCONTRATO LE BIG – «Già… sono anche le squadre che hanno speso di più e le favorite per la promozione. La Reggiana c’è, gioca, lotta e ha un allenatore che la mette bene in campo: ci sono tutti gli ingredienti per fare un buon campionato».
RECORD DI ABBONATI PER LA B – «I tifosi sono un fattore chiave per una neopromossa, e qui a Reggio in modo particolare, da sempre. Ci danno la carica quando magari fra di noi non riusciamo a trovare lo spirito giusto».
NESTA – «Nesta mi ha colpito a livello umano. Scherza tanto ma allo stesso tempo ci fa stare sul pezzo. E ci fa capire bene quando è il momento per l’una o per l’altra cosa. Poi a livello tattico per noi attaccanti è il top: da grande difensore qual è stato, ci svela i trucchi e i punti deboli della categoria».
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…