Cedric Gondo, 26 anni, attaccante della Reggiana, si è raccontato a La Gazzetta dello Sport dopo che gli emiliani hanno ottenuto la prima vittoria in casa contro il Venezia domenica scorsa.
REGGIANA-VENEZIA – «Il merito va a tutta la squadra che spende tantissimo per portare a casa la vittoria. Contro il Venezia, per esempio in tanti abbiamo finito con i crampi. Con la Feralpisalò ci aspetta una nuova battaglia, corrono e lottano molto come abbiamo visto nel primo tempo a Catanzaro. Hanno bisogno di punti e sarà molto dura».
11 PUNTI IN CLASSIFICA AVENDO INCONTRATO LE BIG – «Già… sono anche le squadre che hanno speso di più e le favorite per la promozione. La Reggiana c’è, gioca, lotta e ha un allenatore che la mette bene in campo: ci sono tutti gli ingredienti per fare un buon campionato».
RECORD DI ABBONATI PER LA B – «I tifosi sono un fattore chiave per una neopromossa, e qui a Reggio in modo particolare, da sempre. Ci danno la carica quando magari fra di noi non riusciamo a trovare lo spirito giusto».
NESTA – «Nesta mi ha colpito a livello umano. Scherza tanto ma allo stesso tempo ci fa stare sul pezzo. E ci fa capire bene quando è il momento per l’una o per l’altra cosa. Poi a livello tattico per noi attaccanti è il top: da grande difensore qual è stato, ci svela i trucchi e i punti deboli della categoria».
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…