LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 25: Robin Gosens of Atalanta B.C. celebrates with his team mates after scoring their team's second goal during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Atalanta BC at Anfield on November 25, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jon Super - Pool/Getty Images)
Il nuovo esterno dell’Inter Robin Gosens ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore interista. “Essere in una delle squadre più grandi d’Europa è un grande orgoglio. Bastoni già qualche anno fa mi ha raccontato che club è l’Inter, anche per questo non è stata una scelta difficile. Mi ha raccontato la storia del club e come si lavora. Ho parlato con Inzaghi, mi ha detto cosa si aspetta da me. C’è voglia di lavorare insieme e non vedo l’ora di essere in campo“.
“Ci sono stati grandissimi campioni tedeschi che qui hanno scritto la storia, è un grande orgoglio. Sono arrivato con la voglia di continuare a scrivere la storia dei calciatori tedeschi all’Inter. I gol sono una mia caratteristica, spero di farne tanti anche a San Siro e di aiutare la squadra“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…