ROME, ITALY - OCTOBER 20: (BILD ZEITUNG OUT) Luiz Felipe of Lazio Rom celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Borussia Dortmund at Stadio Olimpico on October 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Nemmeno il tempo di ambientarsi e sognare in grande: il difensore della Lazio deve tornare a casa. È durata pochi giorni la prima esperienza con la maglia azzurra di Luiz Felipe, difensore della Lazio, che in tarda mattinata ha fatto rientro al club di appartenenza essendo ancora infortunato. A riportare la notizia è Tuttomercatoweb.
Persistono i problemi accusati nelle scorse settimane e diventa difficile proseguire la preparazione agli ordini del ct Mancini. Nel pomeriggio hanno lasciato il ritiro di Coverciano anche Pellegrini e Bonucci, entrambi ko per i rispettivi problemi fisici ma coinvolti nelle prove tecniche anti-Macedonia. I 35 convocati stanno preparando il match del prossimo 24 marzo a Palermo. Per Luiz Felipe la speranza di rientrare il prima possibile nel giro della Nazionale italiana. Ora le terapie a Formello prima del ritorno in campo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…