ROME, ITALY - OCTOBER 20: (BILD ZEITUNG OUT) Luiz Felipe of Lazio Rom celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Borussia Dortmund at Stadio Olimpico on October 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Nemmeno il tempo di ambientarsi e sognare in grande: il difensore della Lazio deve tornare a casa. È durata pochi giorni la prima esperienza con la maglia azzurra di Luiz Felipe, difensore della Lazio, che in tarda mattinata ha fatto rientro al club di appartenenza essendo ancora infortunato. A riportare la notizia è Tuttomercatoweb.
Persistono i problemi accusati nelle scorse settimane e diventa difficile proseguire la preparazione agli ordini del ct Mancini. Nel pomeriggio hanno lasciato il ritiro di Coverciano anche Pellegrini e Bonucci, entrambi ko per i rispettivi problemi fisici ma coinvolti nelle prove tecniche anti-Macedonia. I 35 convocati stanno preparando il match del prossimo 24 marzo a Palermo. Per Luiz Felipe la speranza di rientrare il prima possibile nel giro della Nazionale italiana. Ora le terapie a Formello prima del ritorno in campo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…