L’ex Inter Robin Gosens ha riconquistato la nazionale tedesca anche se ovviamente non può considerarsi certo della convocazione ai prossimi Europei. Il laterale ha ammesso di aver vissuto incredibilmente male l’esclusione dalla lista dei convocati per il Mondiale dell’anno scorso; ecco quanto dichiarato alla RND. “Il sogno della mia vita sembrava molto vicino e alla fine è esploso. Ero incredibilmente deluso e avevo la sensazione di aver fallito”.
Nonostante le splendide annate a Bergamo, a Milano non si è mai visto il vero Gosens. Una volta andato via Perisic si pensava che il tedesco sarebbe riuscito a diventare il titolare ma alla fine c’è stata l’esplosione di Dimarco. L’ex Atalanta torna sul trasferimento di quest’estate: “All’Inter era diverso. Non potevo permettermi di fare un altro anno in cui ero solo un non titolare in vista degli europei. La strada verso gli Europei è ancora difficile, ma potrà essere raggiunta solo attraverso una buona stagione nel club. Dal punto di vista personale sono partito bene, anche se i risultati in casa dell’Union finora non sono stati dei migliori“.
“Ho deciso consapevolmente la Bundesliga in combinazione con la Champions League. La visibilità è diversa rispetto all’estero. Devo essere stato particolarmente bravo o particolarmente pessimo all’estero per fare notizia. In Germania i miei risultati ora vengono percepiti e valutati in modo diverso”.
L’articolo Gosens: “Via dall’Inter? Non potevo rischiare di essere un non titolare in vista degli Europei” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…