Rennes' French defender Ludovic Baal (R) challenges Torino's Ghanaian midfielder Acquah Afriyie during a friendly football match between Rennes and Torino at Roazhon Park stadium in Rennes, western France, on August 1, 2015. AFP PHOTO / FRED TANNEAU (Photo credit should read FRED TANNEAU/AFP/Getty Images)
Gossip – Afriyie Acquah e Jordan Ayew esclusi dalle convocazioni da parte del commissario tecnico del Ghana. Il motivo è da ricercare nel tradimento da parte della moglie del centrocampista del Torino che avrebbe avuto una lunga relazione con l’attaccante ex Olympique Marsiglia, oggi all’Aston Villa. Inevitabile tornare con la mente ad altri celebri tradimenti all’interno di uno spogliatoio di calcio, ma stavolta le ripercussioni si sono avute addirittura a livello di nazionale.
Acquah, infatti, avrebbe scoperto che la moglie Amanda ha avuto una relazione con Ayew, figlio dell’ex Toro Abedì Pelé. Dopo aver cancellato tutte le foto dal profilo Instagram ufficiale, per l’ex Parma e Sampdoria è però arrivata la beffa: il ct del Ghana ha deciso di non convocarlo per i prossimi impegni della sua nazionale, esattamente come Ayew.
Nervi tesi in casa Milan, lo scontro tra dirigenti agita il calciomercato e preoccupa tutto…
L'Inter deve fare i conti con un'altra batosta: l'annuncio ufficiale fa impazzire i tifosi del…
L’Inter accelera sul mercato e soffia il calciatore importante al Napoli, lasciando Antonio Conte senza…
La Juventus ha piazzato il colpo a sorpresa: scovato il nuovo Joao Cancelo. Tudor gioisce…
Dopo mesi di corteggiamenti l'Inter molla Gigio Donnarumma. Non bastava la rottura con Ademola Lookman,…
Il Napoli sta lavorando veramente tantissimo sul mercato, visto e considerato il fatto che vuole…