Rennes' French defender Ludovic Baal (R) challenges Torino's Ghanaian midfielder Acquah Afriyie during a friendly football match between Rennes and Torino at Roazhon Park stadium in Rennes, western France, on August 1, 2015. AFP PHOTO / FRED TANNEAU (Photo credit should read FRED TANNEAU/AFP/Getty Images)
Gossip – Afriyie Acquah e Jordan Ayew esclusi dalle convocazioni da parte del commissario tecnico del Ghana. Il motivo è da ricercare nel tradimento da parte della moglie del centrocampista del Torino che avrebbe avuto una lunga relazione con l’attaccante ex Olympique Marsiglia, oggi all’Aston Villa. Inevitabile tornare con la mente ad altri celebri tradimenti all’interno di uno spogliatoio di calcio, ma stavolta le ripercussioni si sono avute addirittura a livello di nazionale.
Acquah, infatti, avrebbe scoperto che la moglie Amanda ha avuto una relazione con Ayew, figlio dell’ex Toro Abedì Pelé. Dopo aver cancellato tutte le foto dal profilo Instagram ufficiale, per l’ex Parma e Sampdoria è però arrivata la beffa: il ct del Ghana ha deciso di non convocarlo per i prossimi impegni della sua nazionale, esattamente come Ayew.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…