Ciccio Graziani a SportMediaset ha dichiarato che l’allenatore dell’Inter oggi rischia a schierare parecchie seconde linee contro gli azzurri. “E’ stata una stagione con troppi alti e bassi nell’Inter, ritrovarsi dopo una striscia molto positiva in questa posizione e con in gioco tutto, la Coppa Italia, la Champions e il campionato no, non me lo sarei mai immaginato”.
“Inter e Lazio non possono dormire sonni tranquilli, può succedere di tutto nelle ultime di campionato. Bisogna conquistarsela la Champions, il turnover di Inzaghi è nella logica ma forse è un pochino troppo. Deve fare almeno un punto al Maradona. Lukaku è tornato finalmente, adesso stiamo riammirando un giocatore che nel primo corso all’Inter è stato l’anima, poi è diventato comprimario quest’anno e ora è attore principale. Questo Lukaku può dare una speranza in più in ottica Champions“.
L’articolo Graziani: “Per l’Inter stagione con troppi alti e bassi, Inzaghi forse esagera col turnover a Napoli” proviene da Notizie Inter.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…