Simone Inzaghi

L’ex attaccante Ciccio Graziani critica la formazione che Simone Inzaghi schiererà a Napoli oggi.

Ciccio Graziani a SportMediaset ha dichiarato che l’allenatore dell’Inter oggi rischia a schierare parecchie seconde linee contro gli azzurri. “E’ stata una stagione con troppi alti e bassi nell’Inter, ritrovarsi dopo una striscia molto positiva in questa posizione e con in gioco tutto, la Coppa Italia, la Champions e il campionato no, non me lo sarei mai immaginato”.

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova

Inter e Lazio non possono dormire sonni tranquilli, può succedere di tutto nelle ultime di campionato. Bisogna conquistarsela la Champions, il turnover di Inzaghi è nella logica ma forse è un pochino troppo. Deve fare almeno un punto al Maradona. Lukaku è tornato finalmente, adesso stiamo riammirando un giocatore che nel primo corso all’Inter è stato l’anima, poi è diventato comprimario quest’anno e ora è attore principale. Questo Lukaku può dare una speranza in più in ottica Champions“.

L’articolo Graziani: “Per l’Inter stagione con troppi alti e bassi, Inzaghi forse esagera col turnover a Napoli” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-05-2023


Gravina: «Tre italiane in finale? Festa per il nostro calcio»

Pandev: “La gara di oggi è molto importante, non deve pensare alla finale, 11 sconfitte non sono da Inter”