Jorge Vargas, ex difensore del Cile, a Red Gol ha attaccato Antoine Griezmann per lo sfottò nei confronti di Alexis Sanchez dopo il rigore fallito in Atletico-Inter.
Le sue parole: «Griezmann ha torto perché non conosce la storia di Alexis. Tutti i giocatori importanti hanno sbagliato rigori. Tra i nerazzurri hanno sbagliato anche Davy Klaassen e Lautaro Martínez. Quello che dice è un peccato, lui al Barcellona ha fallito mentre Alexis è stato venduto all’Arsenal. Potrebbe essere più prudente. Diego Simeone è abituato a instillare questo nei giocatori dell’Atletico. Quello che è successo con Griezmann è orribile, sono colleghi. Griezmann ha fallito al Barcellona e solo all’Atlético ha giocato più o meno bene».
ELIMINAZIONE INTER – «Sanchez è l’unico giocatore diverso che ha l’Inter in quella zona del campo. Recupera, fa giocare i compagni… Ma una squadra che vuole un titolo internazionale non può prendere gol a tre minuti dalla fine. L’Inter doveva chiudere prima la partita, ha avuto diverse ripartenza dove ha sbagliato nell’ultimo passaggio. Per questo sono stati eliminati».
L’articolo Griezmann sotto accusa in Cile: «Comportamento orribile, ma la vera colpa è di Simeone» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…