Jorge Vargas, ex difensore del Cile, a Red Gol ha attaccato Antoine Griezmann per lo sfottò nei confronti di Alexis Sanchez dopo il rigore fallito in Atletico-Inter.
Le sue parole: «Griezmann ha torto perché non conosce la storia di Alexis. Tutti i giocatori importanti hanno sbagliato rigori. Tra i nerazzurri hanno sbagliato anche Davy Klaassen e Lautaro Martínez. Quello che dice è un peccato, lui al Barcellona ha fallito mentre Alexis è stato venduto all’Arsenal. Potrebbe essere più prudente. Diego Simeone è abituato a instillare questo nei giocatori dell’Atletico. Quello che è successo con Griezmann è orribile, sono colleghi. Griezmann ha fallito al Barcellona e solo all’Atlético ha giocato più o meno bene».
ELIMINAZIONE INTER – «Sanchez è l’unico giocatore diverso che ha l’Inter in quella zona del campo. Recupera, fa giocare i compagni… Ma una squadra che vuole un titolo internazionale non può prendere gol a tre minuti dalla fine. L’Inter doveva chiudere prima la partita, ha avuto diverse ripartenza dove ha sbagliato nell’ultimo passaggio. Per questo sono stati eliminati».
L’articolo Griezmann sotto accusa in Cile: «Comportamento orribile, ma la vera colpa è di Simeone» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…