Categories: Notizie

Ha superato Zirkzee, l’Inter lo ha scelto come nuovo bomber

Certo, Zirkzee è nel mirino dell’Inter. Ma i nero azzurri stanno diversificando i loro interessi. Ecco i nomi alternativi o che andranno presi assieme al calciatore europeo. 

Due obiettivi sfumati nel giro di poche settimane, prima la Serie A contro il Napoli e poi la Champions League contro un PSG travolgente: il ciclo sportivo di Simone Inzaghi con l’Inter, un periodo caratterizzato da vittorie e grandi successi nonostante questo epilogo, meritava sicuramente un finale migliore. Benchè l’allenatore abbia affermato di non avere intenzione di recarsi davvero in medio oriente, sembra scontato che da settembre ci sarà un altro sulla panchina dell’Inter.

Se Inzaghi non rimane, nemmeno un paio di giocatori dell’Inter sembrano avere trovato un’intesa con la squadra. In attacco servirà qualche innesto extra ora che Correa ed Arnautovic si preparano a dare forfait al team nero azzurro, rendendo necessario qualche rincalzo. Sebbene sia un campione dalla comprovata abilità nel trovare la rete in ogni contesto, appare chiaro che Lautaro Martinez non può caricarsi da solo l’intero reparto avanzato del team milanese.

Al momento la squadra nero azzurra sembra avere due nomi nel mirino per il calciomercato estivo e sono quelli di Joshua Zirkzee e Rasmus Hojlund. Permane però incertezza sulla loro effettiva acquisizione e come specifica una fonte autorevole, forse la squadra diversifichera la ricerca di un bomber prendendo di mira anche altri innesti. Ecco i loro nomi.

Nel mirino dell’Inter: il futuro della squadra italiana

Oltre ai giocatori danese ed olandese l’Inter potrebbe avere qualche altro colpo in canna da sparare per il mercato estivo. La stampa ha fatto insistentemente questi due nomi, con Hojlund in particolare che non faticherebber troppo ad adattarsi alla Serie A dato che ha già giocato nel nostro campionato con l’Atalanta.

Il colpo dell’Inter potrebbe essere il danese (Facebook) – www.CalcioBlog.it

Secondo un passaggio del Corriere dello Sport, il danese potrebbe addirittura avere più spinta di Zirkzee con l’Inter pronto a trattare con lo United anche solo un prestito secco: “L’Inter ha parlato con l’entourage di Hojlund per sondare il terreno, ma in parallelo va approfondita la trattativa con il Manchester United affinché gli inglesi lo lascino andare in prestito” si legge sul quotidiano alla data di oggi.

Ultima alternativa potrebbe essere Ange Yoan Bonny del Parma, classe 2003 e innesto della nazionale Under 21 della Francia che ha dato buona prova di se nel campionato finora con 12 reti. Qui però la trattativa sembra più dura con la concorrenza del Napoli, la rivale che alla fine ha conquistato lo scudetto e potrebbe strappare anche questo ultimo colpo al team del nord Italia. Insomma, il futuro del l’attacco dell’Inter, come la panchina, resta avvolto nel mistero

Manfredi Falcetta

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago