MILAN, ITALY - OCTOBER 17: Achraf Hakimi of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Brutta notizia per Antonio Conte a poche ore da Inter-Borussia Moenchengladbach: Hakimi è risultato positivo al Covid-19. Lo comunica lo stesso club nerazzurro tramite una breve nota ufficiale: “Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro – recita il comunicato – è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”. Ieri Hakimi aveva effettuato l’allenamento in gruppo con i compagni, ma almeno al momento non risultano altri positivi.
Conte perde uno dei calciatori più in forma per il debutto in Champions League, ma dovrà fare a meno anche di Skriniar, Gagliardini, Radu e Young, oltre che di Sensi (nuovo problema muscolare). Si sono negativizzati Bastoni e Nainggolan, che sono però destinati alla panchina questa sera a San Siro. Insomma, con il protocollo si continua a giocare, ma resta da capire come sia possibile che anche in una società in bolla dall’11 ottobre, spuntino fuori nuove positività.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…